PERSONAL COACHING

PDF Stampa E-mail
Scritto da gabriele defrancesco   

Il Personal Coaching, accompagna il manager o il singolo dipendente durante un periodo o una fase della vita organizzativa.

Esso riguarda il contributo ed il ruolo del singolo all'interno dell'organizzazione, ma può occuparsi anche della sfera privata e personale.

Esso mira a  generare sicurezza e autoefficacia.

Sicurezza poichè si adatta come un abito su misura al cliente.

Autoefficacia poichè una volta appreso diviene un vero e proprio utensile a disposizione del singolo e o di una organizzazione.

il Personal Coaching allena il talento delle persone dentro alle organizzazioni ed è mirato ed  all' incremento dei risultati operativi attraverso il pieno coinvolgimento del manager e dei responsabili di gruppi di lavoro alla mission aziendale e/o al servizio cui tende l'organizzazione.

Il Personal Coaching allena la resilienza dell'imprenditore, del manager e del pubblico amministratore, ossia rinnova le risorse e le capacità di affrontare e resistere agli eventi di pressione e di difficoltà congiunturali.

Il Personal Coaching mira a trasformare gli insuccessi in strumenti di apprendimento attraverso una costante enfasi sulle naturali e innate istanze all'autorealizzazione propria di ogni individuo e di ogni organizzazione.



defrancesco
TERAPIA FORMAZIONE COACHING

via monte novegno,7
36061 bassano del grappa vi
tel        +39 0424 511248
mobile +39 347 7929089

mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
free pokerfree poker